ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
RECLAMI

RECLAMI

stampa

Reclami

Chiunque vi abbia interesse può presentare un reclamo in uno dei seguenti modi:

- posta ordinaria o raccomandata indirizzata a "Ufficio Reclami Gruppo Veneto Banca - Via Feltrina Sud, 250 - 31044 Montebelluna (TV)"
- posta elettronica all'indirizzo e-mail: ufficio.reclami@venetobanca.it 
- PEC all'indirizzo: reclami.gruppo@cert.venetobanca.it
- fax trasmesso al numero: 0423.283755

oppure può consegnare il reclamo scritto direttamente alla filiale del Gruppo Veneto Banca dove eventualmente intrattiene il rapporto.

 

Di seguito è possibile consultare e scaricare la documentazione relativa alle attività di gestione dei reclami ricevuti da Claris Leasing e/o dalla Capogruppo Veneto Banca.

 

Rendiconto attività gestione reclami 2015 - Claris Leasing

Rendiconto attività gestione reclami 2014 - Claris Leasing

Rendiconto attività gestione reclami 2013 - Claris Leasing

Rendiconto attività gestione reclami 2011 - Claris Leasing

 

Arbitro Bancario Finanziario
Scarica la guida

Ultimo aggiornamento  30.08.16   h 15:07